Karin Amrhein, Consigliere di fondazione | Volontari

Il Nepal e la catena montuosa dell’Himalaya mi hanno da sempre affascinata. Quando nell’anno 2011, grazie al mio studio universitario in pedagogia, ho avuto la possibilità di partecipare a un progetto presso la Compassion Boarding School, questa mia attrazione per la regione è ulteriormente cresciuta.

Nel corso dell’estate 2012 mi sono recata nel Mustang per conoscere la scuola estiva di Lo-Manthang e i bambini che la frequentano. Ho potuto anche visitare la famiglia del bambino che ho “adottato” tramite padrinato a distanza. È stato un viaggio dalle mille emozioni; i paesaggi stupendi del Mustang, la cordialità della gente, la cultura e le tradizioni del luogo mi hanno molto toccata.

I bimbi della Great Compassion Boarding School hanno subito fatto breccia nel mio cuore e sono rimasta positivamente impressionata dal notevole impegno di Lama Ngawang. Sono felice e mi sento onorata di poter aiutare la fondazione Himalaya’s Children Lama Ngawang e gli studenti della Great Compassion Boarding School.

« indietro

Himalaya's Children Stiftungsrat K. Amrhein
K. Amrhein