Aiutare dove ce n'è più bisogno

Un'adozione a distanza di 580 franchi all'anno copre le spese di base di un bambino (vitto e alloggio nell'internato). Le spese impreviste, come le visite mediche o dentistiche, la manutenzione delle infrastrutture o le gite scolastiche sono invece finanziate esclusivamente da donazioni singole. La nostra lista dei desideri riporta progetti concreti la cui attuazione semplificherebbe o arricchirebbe la vita dei bambini. Vi siamo grati per ogni donazione.

Il contributo annuo delle adozioni a distanza permette di acquistare alimenti di base a sufficienza per i bambini. Per motivi finanziari, tuttavia, la carne, le uova e la frutta figurano raramente sul menu. Una donazione di soli 70 franchi basta per offrire ai bambini e agli insegnanti un pasto a base di carne. L'importo è sufficiente per comprare prodotti locali e preparare un pasto completo per l'intera scuola.

25 kg di carne per un pasto CHF 70.–
25 kg di mele CHF 52.–
100 uova CHF 12.–

Desiderate sostenere un progetto concreto o arricchire il menu della scuola con carne, uova e mele? Annotatelo sul modulo nell'apposito campo.

Himalaya's Children - A volte le scarpe rimangono fuori. Himalaya's Children - Per i giochi c'è tempo dopo le lezioni. Giochi e divertimento nel cortile della scuola di Lo-Manthang.